Elisabetta Pellini è nata a Sorengo, in Svizzera, ma la sua bellezza fa pensare al mare, al sole, all’estate! Sarà anche merito dei suoi capelli morbidi e voluminosi baciati dal sole? Secondo noi sì: la chioma schiarita è un’idea semplicissima che riesce a rivoluzionare il nostro aspetto! Se il vostro colore naturale è il castano o il biondo scuro come nel caso di Elisabetta, provate subito a dare un tocco di luce in più.
In questa foto vediamo la star di Un Medico in Famiglia e Le Tre Rose di Eva il 17 luglio 2014 all’Ischia Global Film & Music Fest, sorridente e a suo agio, come sempre perfetta. Per il red carpet ha scelto un abito sexy che gioca con le trasparenza, abbinandolo a un beauty look molto essenziale.
Onde naturali e make up luminoso
Il protagonista del suo beauty look è il sole! I suoi riflessi sono diffusi sui capelli e sull’incarnato, dandole un’aria raggiante e rilassata.
Per copiare il suo make up servono poche semplici mosse: prima di tutto un primer illuminante che elimini le ombre e catturi la luce naturale, poi un ombretto shimmer da stendere sotto l’occhio, mascara e rossetto trasparente effetto specchio.
E i capelli? Per creare le sue morbide onde naturali basta separare grosse ciocche, arrotolarle su se stesse e fissarla alla testa con delle forcine. A questo punto dovrete vaporizzare uno spray texturizzante e fissare il tutto col phon. Dopo aver sciolto i “rotolini” di ciocche, spettinate e ravvivate con le mani.
Ischia e i suoi paesaggi mozzafiato hanno ispirato Elisabetta nel modo giusto!
Di Lara Pollero – Venerdì 18 Luglio 2014 alle 14h10